Pagine

domenica 4 agosto 2013

Douglas-Zeta Jones: Pronto un divorzio da 300 milioni di dollari

A quanto riferisce il tabloid “Star”, un'altra favola hollywoodiana starebbe per giungere al capolinea.
Pare, infatti, che il matrimonio tra Michael Douglas e Chaterine Zeta Jones, che dura dal 2000, stia malinconicamente lasciando il passo ad un divorzio ultramilionario.

Douglas, che avrebbe già lasciato il tetto coniugale, si sta preparando a sborsare alla sua compagna Chaterine  una cifra molto vicina ai 300 milioni di dollari.
Sempre secondo lo “Star”, l'annuncio ufficiale del divorzio tra i due arriverà molto presto, anche se Douglas preferirebbe aspettare gli Emmy, in programma per settembre.

La bella Chaterine Zeta Jones -a quanto si apprende- avrebbe fatto di tutto per salvare il matrimonio: niente da fare, l'attore americano sarebbe andato già da qualche tempo a vivere a casa di un amico.
Tutto questo, proprio in un momento nel quale la coppia sembrava aver superato prove durissime, come il cancro di lui nel 2010, e poi il disturbo bipolare di lei.

Passati in secondo piano i guai legati alla salute, sono probabilmente riemersi quelli in seno alla coppia, tanto che già l'anno scorso un altro tabloid, il “National Enquirer”, aveva rivelato che i due avevano già portato le carte in tribunale.

Michael Douglas e Chaterine Zeta Jones si erano sposati tredici anni fa, dopo che lui aveva divorziato, dopo ventitrè anni, dalla prima moglie Diandra, alla quale pare abbia corrisposto una “buonuscita” di 45 milioni di dollari.

La cerimonia dell'unione delle due osannate star di Hollywood, si era svolta sotto il luccichio dei lampadari di cristallo dell'Hotel Plaza, a New York: alla presenza di gran parte dello showbizz, da Jack Nicholson a Brad Pitt, al regista Steven Spielberg, la bellissima gallese disse al 68enne Michael Douglas, entrando così a far parte di una delle più potenti dinastie del cinema mondiale.


Non solo la differenza di età -ventiquattro anni tra i due- a far parlare furono soprattutto i negoziati pematrimoniali: l'accordo all'epoca raggiunto prevedeva, infatti, una multa di 5 milioni di dollari, in caso di tradimento di Douglas, mentre alla Zeta Jones sarebbero spettati, per ogni anno di matrimonio, 1,6 milioni di dollari.

Nessun commento:

Posta un commento