Pagine

giovedì 15 agosto 2013

Vip: il nuovo look è “sloppy”

Appena scesi dal letto, alle 6 di mattina di una giornata lavorativa qualunque, mentre a facciamo fatica a riconoscere il nostro volto nello specchio nel bagno, che abbiamo raggiunto assonnati e con i piedi in due vecchie ciabatte, non abbattiamoci: anche i vip pare abbiano adottato il nuovo look "sloppy".

Anche i più ammirati protagonisti del gossip, infatti, hanno ultimamente mostrato in pubblico, senza alcun ritegno, il loro lato “sloppy” (sciatto): in pigiama, tuta o alle prese con improbabili infradito consunte, sono stati immortalati dai paparazzi, che hanno potuto scattare immagini, finalmente diverse dal solito.

Qui non si tratta delle solite star senza trucco, a quello ormai siamo abituati, il fatto è che quando personaggi del calibro di Britney Spears, Katie Holmes o l'ex Twilight Kristen Stewart si fanno vedere in pubblico in condizioni del tipo mi-sono-appena-alzata-dal -letto, è difficile passare inosservati.

Anzi, verrebbe quasi da pensare possa trattarsi di una nuova moda, “sloppy” appunto, visto che sia all'uscita dalla palestra, che al rientro in casa dopo una fugace colazione colazione al bar (in pantofole e pigiama), le nostre amate star non fanno nulla per sfuggire agli obiettivi fotografici.

Il realtà, i veri vip hanno imparato a non farci più caso e, nel tentativo di vivere una vita il più possibile “normale”, pare abbiano deciso di non prestare troppa attenzione a questi piccoli incidenti di percorso.

Del resto, per loro fa parte del gioco essere al centro dell'attenzione, ventiquattr'ore al giorno, dunque anche per quanto riguarda il look sloppy, con il quale sempre più spesso appaiono in pubblico.

Anche se bisogna pur dire che, in alcuni casi, un certo senso del limite sarebbe più che consigliabile, anche per le celebrities.

Nessun commento:

Posta un commento