Pagine

sabato 3 agosto 2013

Lady Santa(relli) rivela: “Non è tutto oro quel che luccica”

Pare proprio trovarsi a proprio agio, Lady Santa (Elena Santarelli) in questo suo nuovo -e per certi versi inaspettato- ruolo di castigamatti.
Continua, infatti, la sua campagna estiva d'informazione alle donne comuni, per svelare loro che -in fondo- “non è tutto oro quel che luccica”.

La nota showgirl è recentemente balzata agli onori delle cronache mondane per aver ammesso di avere la cellulite, corredando il tutto con foto choc che hanno, in un certo qual modo, risollevato l'umore di tante donne italiane che hanno potuto constatare che anche le splendide cover-girl soffrono dell'inestetismo più odiato al mondo.

Bisogna pur dire, al riguardo, che la Santarelli, già in passato, aveva pubblicamente messo in chiaro che, per avere un fisico come il suo, è necessario fare parecchi sacrifici.
Tanto d'aver pubblicato su Instagram le sue foto mentre si stava rimpinzando di pietanze in cucina, ma anche quelle in cui faticava in sala pesi, al fine di lanciare un messaggio chiaro a tutte: “per restare in forma bisogna sudare”.

Sempre sul suo profilo Instagram, Lady Santa ha ora deciso di pubblicare le “prove” che le foto delle showgirl -anche di quelle più giovani e carine- vengono solitamente “photoshoppate”.
Nello scatto messo sul web si vede, infatti, un ragazzo che -con l'ausilio di una penna grafica- ritocca e migliora, con diversi effetti, il volto della Santarelli.

Sotto la foto, una più che esplicita didascalia: “Siamo tutte “photoshoppate”, questa è la mia prova.

Nessun commento:

Posta un commento