Pagine

lunedì 5 agosto 2013

Claudia Galanti "hot": l'ex naufraga si tuffa e perde il bikini

Appena il tempo di sbarcare sulle coste della Corsica, ed ecco che l'ex naufraga Claudia Galanti regala un siparietto “hot”, subito girato ai tanti followers sul suo profilo Instagram.

La showgirl si è fatta riprendere mentre mentre si tuffa dalla barca, con un bikini a fascia di colore giallo, che fatica a contenere il suo generoso décolleté.
Dopo aver ruotato su sé stessa per mostrare il fisico mozzafiato, si vede Claudia tuffarsi in acqua, con un balzo da aspirante Bond-girl.

Il suo fondoschiena appare perfettamente messo a fuoco, mentre la risalita lascia i suoi ammiratori con il cuore in gola.

Come auspicato dai più, infatti, la fascia del reggiseno giallo, per colpa dell'impatto con l'acqua, si è abbassata, mettendo in bella mostra -è il caso di dirlo- i capezzoli della Galanti, che cerca maliziosamente di coprirsi, quando ormai lo show è servito.

Ed ecco che, dove non sono riusciti i paparazzi, ci pensato da sola la stessa Claudia, a creare dei momenti ad alto tasso erotico, tenendo letteralmente  incollati al suo profilo Instagram i suoi fan, e non solo.

Nessun commento:

Posta un commento