Pagine

sabato 3 agosto 2013

Helen Flanagan: “Ho le tette più belle del mondo”

Non le manda certo a dire, Helen Flanagan, eletta a furor di popolo attrice più sexy del Regno Unito, nel commentare le sue -indiscutibili- qualità estetiche “Ho le tette più belle del mondo, non ce ne sono altre così”.

Così ha dichiarato la la biondissima Helen, direttamente dalle spiagge di Ibiza, dove ha posato per la rivista FHM.

Tra salvagenti e giochi per bambini la Flanagan -che ha da poco rotto la sua relazione con il calciatore del Manchester City, Scott Sinclair- nell'intervista rilasciata al mensile inglese ha altresì dichiarato “Se sto con un ragazzo che amo, posso diventare molto osè e fare qualsiasi cosa, ma solo se amo qualcuno; non è per niente sexy una ragazza che s...pa con chiunque”.



Infine, la bella Helene, aggiunge ancora qualcosa a proposito della sua formazione, facendo chiaramente intendere che non si tratta di educazione, quanto di consapevolezza di quanto il sesso sia importante “Sono cresciuta in una famiglia cattolica, come una brava ragazza, ma se adori completamente qualcuno devi fare del buon sesso, io sono molto più sexy quando mi sento sicura di me”.

1 commento:

  1. no...le tette piu' belle del mondo le aveva la mia ex. ne ho viste tante,, nessuna le batteva

    RispondiElimina