Pagine

giovedì 8 agosto 2013

Ke$ha e i suoi gioielli a forma di pene

Kesha Rose Sebert, conosciuta semplicemente col nome di Ke$ha, è senz'altro una delle più eccentriche star oggi in circolazione, nel variegato mondo dei rapper americani.

Ventisei anni compiuti da poco, la bionda californiana stravagante e provocatrice, del resto, lo è sempre stata fin dagli esordi, anche se in questo caso c'è da dire che ha superato se stessa.

Ke$ha, grazie al connubio con l'artista orafo Charles Albert, ha infatti deciso di legare il proprio nome ad una nuova e curiosa linea di gioielli.
Fin qui, nulla di strano, visto che nel mondo del pop si commercializza ormai di tutto, dai profumi alle unghie finte, se non fosse per la particolarità che distingue questi monili: sono tutti a forma di...pene.

Per quanto riguarda i prezzi, si parla di cifre che vanno dagli abbordabili 15 dollari, per arrivare addirittura ai 600.
Non c'era di che dubitarne, vista la popolarità della rapper statunitense, i ciondoli a forma di pene pare stiano già riscuotendo un più che lusinghiero successo.

Peni per tutti i gusti e per tutte le occasioni: dal polso al collo, passando per le orecchie e le dita, a forma di anello, di orecchino, il tutto per una collezione in vendita da soltanto una settimana, e già tutta esaurita.

Indosso i gioielli di Charles Albert già da un paio d'anni, ormai sono ossessionata da loro” -ha commentato divertita la cantante- “sono così divertenti, pesanti e selvaggi”.


Per la nota pop star si tratta dell'inizio di una svolta commerciale, dato che ormai la vendita di album non rappresenta che una minima parte delle entrate finanziarie degli idoli dei teenager, più che mai costretti a spremere la propria immagine, con l'evidente obiettivo di tramutarla in dollari sonanti.

Nessun commento:

Posta un commento