Pagine

martedì 27 agosto 2013

Showbiz: Quando la coppia scoppia

L'annuncio per molti versi inaspettato, di queste ultime ore, dell'imminente separazione tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, da tutti considerata una delle coppie “blindate” dello showbiz internazionale, ha senz'altro contribuito a riportare in auge il tema del divorzio tra personaggi famosi.


In questi casi, parecchie sono state, nel tempo, le donne che sono addirittura diventate ricche, grazie al divorzio ed ai conseguenti alimenti versati dai loro celebri compagni.

Ecco, allora, alcuni dei più clamorosi divorzi vip, degli ultimi anni, ovvero: cosa succede nello showbiz, quando la coppia scoppia.

Dopo soli 365 giorni dalla sua separazione dal marito Tom Cruise, la bella Katie Holmes ha addirittura festeggiato l'evento con una festa riservata ad amici e parenti, a New York, al Jane Hotel di Manahattan.


Quando si misero insieme, Demi Moore valeva certamente più dell'ex marito Ashton Kutcher, poi le cose sono cambiate, al punto che mentre Kutcher viaggia su quotazioni vicine ai 100mila dollari, la sua ex moglie non ottiene un ingaggio da anni.


Della serie quando è lei a pagare gli alimenti, ecco che la separazione da Kevin Federline, in base all'accordo pre-matrimoniale siglato, è costata alla bionda Britney Spears una buonuscita, oltre ad una diaria mensile, delle quali non sono state rese note le cifre, anche se si vocifera di ingenti somme.


Infine, ecco due casi in cui la coppia che scoppia fa proprio un grande “bum”: si tratta dei divorzi, dalle rispettive consorti, di due tra i maggiori magnati dell'informazione mondiale: ovvero Rupert Murdoch e il “nostro” Silvio Berlusconi.


Sia la storia d'amore tra Murdoch e l'ex moglie Wendy Deng, che quella tra Berlusconi e Veronica Lario (con i suoi tre milioni di euro al mese di alimenti) rappresentano la punta dell'iceberg di un fenomeno che sembra essere destinato a non passare mai di moda.


Con il proprietario di Sky che, almeno in questo campo, sopravanza il rivale di Mediaset: dopo il divorzio dalla prima moglie costatogli la fortuna di 1,7 miliardi di dollari, infatti, pare che questa nuova separazione dalla 37enne Deng, possa addirittura ridicolizzare quelle cifre.

Nessun commento:

Posta un commento