Pagine

sabato 10 agosto 2013

Raven Symonè: Coming out per Olivia dei Robinson

Ricordate la serie televisiva dei Robinson? Oppure, per i più giovani, l'altrettanto nota serie tv “Raven”? Ebbene sia la piccola Olivia dei Robinson, tanto che la paffutella adolescente Raven, furono entrambe interpretate dall'attrice americana Raven Symonè.


Olivia/Raven, nel frattempo, è cresciuta ed ha fatto le sue scelte, in particolare in ambito sessuale.

Tanto che, dopo aver dichiarato pubblicamente la propria omosessualità, ha contribuito ad attirare su di sé la curiosità di tutto il gossip mondiale.

Per nulla intimorita, l'ex bambina prodigio ha voluto oltremodo esprimere la sua soddisfazione per la recente decisione del governo californiano, di aprire la strada ai matrimoni gay.

L'attrice -consapevole d'essere una delle prime donne dello showbizz ad aver fatto outing- ha inoltre confidato, attraverso la sua pagina Twitter, d'essere felice di potersi finalmente sposare.

Dopo il suo “coming out”, che l'ha fatta finire nell'occhio del ciclone, sul web si è scatenato un vero e proprio tam tam, volto a scoprire il nome della compagna dell'attrice.

Tanta curiosità pare abbia trovato, nel giro di poco, una pronta risposta: la fidanzata della ex Olivia dei Robinson dovrebbe essere la modella AzMarie Livingston, anche se c'è chi è disposto a giurare che la loro relazione sia tutt'altro che improntata alla fedeltà coniugale.

Nessun commento:

Posta un commento