Pagine

giovedì 15 agosto 2013

Quando le star vanno “fuori di seno”

Innanzitutto c'è da capirsi sulle misure: si tratta di seni troppo “generosi”, spesso grazie all'infallibile mano del chirurgo estetico, oppure la colpa è tutta dei modelli di bikini, troppo “striminziti”, dettati dalla moda di quest'estate?

In entrambi i casi, bene sarebbe che anche le “star” facessero un po' d'attenzione: in quest'estate 2013, in particolare, i “fuori di seno” stanno facendo la felicità dei paparazzi, soprattutto per la frequenza con la quale sembrano verificarsi.

E' il pezzo forte e piccante di questa estate “hot”: niente topless, ma seni e capezzoli incontenibili, che fuoriescono, il più delle volte, dal micro bikini.
Dopo gli incidenti sexy di Manuela Arcuri e Claudia Galanti, che hanno fatto volare l'immaginazione di molti tocca, ora, ad un'altra carrellata di vip finire nell'obiettivo dei tabloid.

Si va dall'esplosione di forme di Michele Hunziker, ai décolleté di Cecilia Capriotti e Carolina Marconi, per finire con la sexy Josie Goldberg.

Veramente incontenibili e strabordanti come i “davanzali” di Mara Venier o Cecilia Capriotti, oppure maliziosi e irrequieti come quelli della Hunziker o Federica Nargi, i seni delle star dello showbiz sono assurti al ruolo di veri protagonisti.

Anzi, perlomeno a giudicare dalle foto, pare proprio che sulle spiagge, italiche e non, sia ormai un tripudio di sensualità: impossibile giudicare chi, tra loro, possa essere considerata, a tutti gli effetti, la più sexy.

Tanto fa, anche perché, se la “gara” tra le star più sensuali dovesse continuare anche in quest'ultimo scorso di stagione estiva, non avremo certo di che annoiarci...

Nessun commento:

Posta un commento