Pagine

giovedì 29 agosto 2013

Bellucci-Cassel: Tutta colpa di una “proposta indecente”?

La causa della separazione tra Monica Bellucci e il suo compagno, l'attore francese Vincent Cassel, almeno stando a quanto pubblicato dal sito web atzero Haqqin.az, potrebbe essere la stessa del noto film “Proposta indecente”, diretto nel 1993 da Adrian Lyne e magistralmente interpretato da Robert Redford e Demi Moore, anche se il finale questa volta sembra essere diverso.

Pare infatti che, a rompere l'idillio tra la bella Monica e il tenebroso Cassel, che durava da 17 anni, sia stato il protrarsi della relazione che l'attrice italiana avrebbe, già da diverso tempo, con il ricco uomo d'affari russo, di origini atzere, il 57enne Telman Ismailov, da non confondere con il noto allenatore di calcio, Emiliano Mondonico, con il quale ha una straordinaria somiglianza.

L'eccentrico imprenditore immobiliare, del resto, era già noto alle cronache gossippare per la sua fama di impenitente dongiovanni, e a quelle giudiziarie per essere finito, più volte, nel mirino delle autorità moscovite per presunte irregolarità nella gestione dei suoi innumerevoli affari.

Non erano di certo passate inosservate, nel recente passato, le sue spese milionarie per ingaggiare cantanti del calibro di Mariah Carey, Tom Jones e Jennifer Lopez, per l'inaugurazione dei suoi alberghi.

Per quest'ultima in particolare, si vocifera abbia sborsato l'ingente cifra di 1,4 milioni di dollari solo per averla alla propria festa di compleanno, con annessa canzone.

Non solo cantanti: Telman Ismailov, infatti, ha sempre amato circondarsi di personaggi dello showbiz, organizzando feste alle quali hanno partecipato star come Sharon Stone, Richard Gere, Paris Hilton e, appunto, Monica Bellucci.

Se la voce fosse confermata, troverebbe spiegazione il low profil tenuto da Cassel nella vicenda, facendo apparire al contempo fuori luogo quanto dichiarato dalla Bellucci, ovvero “Io e Vincent ci ameremo per sempre”: davvero?

Nessun commento:

Posta un commento