Pagine

domenica 11 agosto 2013

Laura Pausini: Get Back Live!

Coronato il suo sogno di maternità, Laura Pausini è ora pronta al grande rientro sulle scene, per riprendersi quel posto che gli spetta nel panorama della musica pop, non solo italiana, ma anche a livello mondiale.

Laura Get Back Live, dunque, con l'uscita nel mese di novembre del suo primo “Gratest Hits”, subito seguito, ai primi di dicembre, da un tour che la porterà in giro per mezzo mondo.

Ad autunno appena iniziato, invece, sarà in programma l'Anniversary Party, ossia un evento organizzato dal suo fan club, dal quale si apprende che Laura canterà live 8 canzoni del suo primo album, ed assieme a lei potranno cantare 8 fortunatissimi, estratti a sorte tra gli iscritti al club”.

E' stata la 39enne neo mamma originaria di Faenza, a confermare su Facebook questa doppia sorpresa, da lei preparata per il suo amato pubblico 1993-2013: dopo venti anni costellati di successi e una carriera incomparabile, Laura Pausini torna quest'anno con un doppio regalo per i suoi fan, ovvero un Greatest Hits che raccoglie i brani più famosi della carriera, alcuni duetti internazionali, collaborazioni esclusive e alcune tracce inedite”.


L'attesissimo tour mondiale, prenderà invece il via il prossimo 8 dicembre, dal Palalottomatica di Roma, organizzato e prodotto da F&P Group, per poi condurre la regina della musica italiana nel mondo ad esibirsi nelle principali località del pianeta.

Nessun commento:

Posta un commento