Pagine

mercoledì 7 agosto 2013

Calciomercato: L'Inter dice...Basta

Sembra sempre sul punto di concludersi ma, alla fine, tutto ritorna in altomare: la squadra di Mazzarri sta faticando non poco, infatti, a chiudere con il Chelsea per Wallace.
Restano così in piedi le piste che portano a Van der Wiel del Psg, oppure all'esterno dell'Udinese, Dusan Basta.

Il ruolo di esterno, per l'Inter di quest'anno, pare essere diventato una vera e propria maledizione: dopo i primi tentativi per arrivare a Zuniga e Isla, è di oggi il “no” di Christian Maggio all'appello rivoltogli dal suo ex allenatore, in quanto l'azzurro del Napoli avrebbe ormai deciso di terminare la carriera all'ombra del Vesuvio.

Sul fronte Wallace, neppure nella giornata di ieri Inter e Chelsea sono riusciti a trovare un'intesa, ruotando il tutto attorno alla formula del prestito: i Blues non vogliono concedere più del prestito secco ma, stando così le cose, l'Inter non sarebbe più intenzionata a chiudere l'operazione.


Pertanto, o la squadra dell'ex Mourinho cederà sul fronte del prestito con diritto di riscatto da parte dei nerazzurri -aspetto che si sta trattando in queste ore con la mediazione degli agenti Fifa Calenda e Bellucci- oppure l'Inter dirà una volta per tutte... Basta, ovvero tenterà di strappare alla squadra allenata da Francesco Guidolin il suo biondo e duttile esterno destro.

Nessun commento:

Posta un commento