Pagine

martedì 20 agosto 2013

Beverly Hills 90210: L'ex Steve Sanders si dà allo streep-tease

Ricordate Steve Sanders (alias Ian Ziering), lo spilungone, riccio biondo, occhi azzurri, tutto muscoli della nota serie tv cult degli anni '90, Beverly Hills 90210?

Ebbene, il tempo è passato anche per lui, tanto che oggi -a quarantanove anni compiuti- con un divorzio alle spalle dall'ex coniglietta di Play Boy, Nikki Schieler ed un figlio di due anni, avuto dalla seconda moglie Erin Ludwig, il nostro bellimbusto si è trovato, oltretutto, anche senza un lavoro.

Dopo essere stato nel cast di Beverly Hills 90210 per tutta la durata della serie, infatti, di lui si ricordano -negli ultimi anni- una parte in un film di Tony Scott Domino, dove interpretava se stesso, oltre ad alcune apparizioni in altre serie per il piccolo schermo, come in JAG-Avvocati in divisa e Le cose che amo di te.

Poi, più nulla degno di nota, se non una partecipazione all'edizione americana del reality show Ballando con le stelle, fino a questa nuova avventura, di cui l'attore parla come di “un sogno che finalmente si avvera”.

L'ex star di Beverly Hills 90210, dopo aver lavorato sodo per ottenere un'accettabile forma fisica, passando dai 90 agli attuali 80 kg di peso, è ora infatti pronto per diventare uno spogliarellista professionista.

La chiamata è arrivata, nientemeno, che dal più noto gruppo a stelle e strisce di streep-tease maschile -i “Chippendales”- ai quali Ziering non ha saputo dire di no, anzi, in qualità di guest star, ha addirittura accettato di partecipare, dal giovedì alla domenica, a tutti gli show del gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento