Pagine

lunedì 12 agosto 2013

Teen Choice Awards: Trionfo per i One Direction

Non si è trattato certo di una sorpresa anche perché, mai come quest'anno, le preferenze degli adolescenti di tutto il pianeta apparivano ben delineate, indicando tutte una, e solo una, “boy band”: i One Direction.

Così, nella notte californiana della quindicesima edizione dei Teen Choice Awards, il Gibson Anphitheatre di Los Angels ha incoronato il gruppo anglo-irlandese, come il più amato di questa generazione.

Diventati famosi grazie a “X Factor” prima, ai social network poi, i One Direction hanno fatto man bassa di riconoscimenti: miglior tour, miglior canzone d'amore, miglior singolo e, naturalmente, miglior formazione.

Per ringraziare da par loro il pubblico votante (tutto composto da under 19), Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, hanno eseguito dal vivo il loro ultimo successo “Best Song Ever”, il cui video ha già stracciato il record di visualizzazioni su YouTube.

Infine, per quanto riguarda i premi individuali, Justin Bieber si conferma miglior artista maschile 2013, mentre la più votata tra le “girl” è risultata essere Demi Lovato, che ha lasciato a bocca asciutta le sue “amiche” Selena Gomez e Miley Cyrus.


Il momento più toccante di tutta la serata, però, è stato quando l'attrice Lea Michele ha ritirato i riconoscimenti per la serie “Glee” (miglior attrice e miglior show tv), dedicando la sua vittoria al compagno di vita (e sul set), Corin Monteith, scomparso lo scorso 13 luglio, a causa di un fatale mix di eroina e alcool.

Nessun commento:

Posta un commento