Pagine

sabato 24 agosto 2013

Andressa Urach, “Sexy” Miss Settembre 2013

Dopo essersi classificata seconda al concorso Miss Bum Bum Brasile ma, soprattutto, dopo essere diventata un'icona cult per gli appassionati del web, grazie alla presunta storia d'amore con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, ecco che la rivista mensile “Sexy” ha pensato bene di sceglierla come Miss Settembre 2013.

Lei è Andressa Urach, bellezza da urlo, di cui le malelingue sussurrano che la presunta storia del tradimento di Ronaldo, ai danni della sua fidanzata, l'altrettanto splendida Irina Shayk, sia stata soltanto una trovata gossippara per ottenere notorietà.

In effetti, la bionda brasiliana ne ha fatta di strada in brevissimo tempo, tanto che i redattori del mensile “Sexy” hanno ritenuto che la giunonica Andressa potesse incarnare pienamente, nell'immaginario collettivo, il sogno erotico di moltissimi maschietti.

La “vice” Miss Bum Bum, almeno a giudicare dalle pose assunte per interpretare la “Sexy” Miss Settembre, è apparsa talmente a suo agio davanti all'obiettivo fotografico, da far pensare non abbia fatto altro nella vita che girare in abiti succinti.

Non importa se nuda, in sella ad un destriero, oppure legata all'altalena per bambini in un parco pubblico, rigorosamente senza slip, la nostra Andressa Urach mette in bella mostra le sue curve da dieci e lode, con la fierezza di chi sa d'essersi conquistata un posto di primo piano, nell'effimero mondo dello showbiz internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento