Pagine

venerdì 9 agosto 2013

Kate e William: il piccolo principe George avrà un'infanzia normale

Gli inglesi, si sa, sono curiosi, anche se a praticare questo “vizio” non sono i soli.
Pronti a scommettere su tutto e tutti, i sudditi di Sua Maestà, hanno inoltre una spiccata predilezione per gli affari della Casa Reale che, soprattutto in quest'ultimo ventennio, sotto questo aspetto non li ha di certo lasciati a bocca asciutta.

Questa volta, a riferire su come stanno trascorrendo le loro prime settimane da genitori il principe William e la neo mamma Kate, ci ha pensato la rivista statunitense di gossip US Weekly.

La coppia reale sta trascorrendo un periodo di vacanza nella casa di lei, nelle verdi campagne del West Berkshire, a Bucklebury, dove ha deciso di far avere, al piccolo principe George, i suoi primi contatti con il mondo.

Tanto che, dovesse un giorno essere proprio Little George il nuovo Re d'Inghilterra, potrà raccontare ai propri sudditi che, in attesa d'andare a vivere nella sua residenza lontana dai flash, il Duca e la Duchessa di Cambridge lo hanno allevato lì, dove si cena tutti insieme attorno allo stesso tavolo, con papà William “che aiuta a caricare la lavastoviglie dopo cena”.

Stando così le cose, George potrà tranquillamente affermare, in futuro, di aver avuto un'infanzia normale.

Pare infatti che, nonostante la governante italiana (Antonella Fresolone) si offra spesso di cambiare il pannolino al piccolo, in assenza di una tata che William e Kate non avrebbero, comunque, nessuna intenzione di assumere, i due genitori reali preferiscano fare tutto sempre da soli.

Nessun commento:

Posta un commento