Pagine

sabato 3 agosto 2013

CALCIOMERCATO | NAPOLI | NEWS: I nomi di Arbeloa e Giroud non fanno sognare i tifosi

Pare proprio inarrestabile, il mercato del Napoli, in questi primi giorni d'agosto: la società di De Laurentiis vuol continuare ad acquistare giocatori, attingendo ancora una volta dall'ampia rosa del Real Madrid.
Dopogli arrivi del Pipita Higuain, di Callejon e Albiol, il nome circolato insistentemente nelle ultime ore è quello di Arbeloa.


E' vero, l'ex fedelissimo di Mourinho non è certo un fenomeno, ma si tratta comunque di un giocatore che sa ricoprire più ruoli -soprattutto nel reparto difensivo- e sa, all'occorrenza, rendersi utile anche a centrocampo.
Un Napoli, dunque, sempre più madridista, anche se questa non è la sola novità di giornata.

Sul delicato fronte offensivo, infatti, i partenopei sono ancora alla ricerca di una seconda punta: se non sarà possibile concretizzare l'acquisto di Jackson Martinez o Alexis Sanchez, il nuovo colpo potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League.

Si tratterebbe, a quanto risulta, di Olivier Giroud, attaccante francese attualmente in forza all'Arsenal, che non ha del tutto convinto Wengher nell'ultima stagione disputata con i londinesi.
Proprio oggi il Napoli disputerà un'amichevole contro i Gunners, al termine della quale è previsto un incontro tra il manager della squadra inglese e i dirigenti partenopei, anche per capire quali possano essere i margini di trattativa per l'attaccante francese.

Nessun commento:

Posta un commento