Pagine

giovedì 22 agosto 2013

Maria Sharapova mette in mostra il suo “rovescio” sexy

A New York, dove si trova per promuovere la campagna pubblicitaria di una nuova linea di caramelle, Maria Sharapova (alias “Sugarapova”, come la tennista ha deciso di farsi chiamare durante la sponsorizzazione) si è resa protagonista, suo malgrado, di un sensuale fuori programma.

Affacciatasi, infatti, per salutare i fans dal balcone dell'albergo che l'ospitava, l'atleta più pagata al mondo è stata vittima del più classico incidente causato da un capo d'abbigliamento “capriccioso”, ciò che gli americani definiscono wardrobe malfunction.

Colpa del suo abito da sera nero, asimmetrico, o per essersi sporta un po' troppo dalla balaustra in ferro battuto del balcone? Fatto sta che la scultorea Maria, oltre ai saluti, ha regalato ai suoi tanti ammiratori presenti anche un siparietto hot con i controfiocchi.

Secondo alcuni dei presenti -che non si sono lasciati sfuggire l'occasione d'immortalare il momento- pare che la bionda tennista russa non indossasse biancheria intima, anche se le immagini che ritraggono il suo “rovescio” sexy, non riescono del tutto a confermare se avesse o meno indosso le mutandine.

Ciò che, invece, hanno potuto constatare tutti, è stato il suo splendido stato di forma, nonostante le sue recenti dichiarazioni d'amore per la cucina italiana, e i peccati di gola che si è concessa durante il suo recente soggiorno nel nostro Paese.

Silhouette mozzafiato, lineamenti da star hollywoodiana, ricercatissima testimonial commerciale: insomma, il Creatore non ha proprio fatto mancare nulla a Maria Sharapova, nemmeno le qualità sportive di tennista di livello mondiale, con in più un “rovescio” sexy, proprio da urlo.

Nessun commento:

Posta un commento