Pagine

venerdì 11 ottobre 2013

Pepe Reina: Balotelli mi concilia il sonno

Tutto nasce da un retroscena divertente rivelato dal portiere spagnolo dei partenopei “Dopo aver parato il rigore a Balotelli, a fine partita è stato più che naturale chiedergli la maglia -ha confessato Pepe Reina- “dopodichè, trattandosi di un evento unico, dalla maglia di Balo ho ricavato un pigiama, cui ho abbinato i pantaloncini del Napoli”.

In ritiro con la Nazionale spagnola, pare che Reina abbia altresì dichiarato che, nonostante la presenza degli altri due portieri delle Furie Rosse, il blaugrana Valdes e il madridista Casillas, indossare il pigiama realizzato riciclando la maglia del milanista e i pantaloncini del Ciuccio, gli concilia addirittura  il sonno.

Infine, su come sia riuscito nell'impresa di parare il rigore all'infallibile Supermario, ai microfoni di Radio Onda Cero, Pepe Reina  l'ha così raccontato Come ho parato quel rigore? Ho aspettato un attimo più di Mario, anche perchè la sua forza dal dischetto è data dalla sua tranquillità che gli permette di ritardare fino all'ultimo secondo sia il modo in cui calcerà, sia la direzione: questa volta sono stato io ad aspettare quell'attimo più di lui, ed è andata bene”.

Da vero professionista particolarmente meticoloso, in effetti Pepe Reina ha studiato attentamente le movenze del bomber rossonero, al punto da riuscire ad interrompere una serie di centri dal dischetto, che durava ininterrottamente dalla stagione 2006/2007.

Chissà se a Mario Balotelli, invece, proprio a causa di Pepe Reina il sonno non sia del tutto passato?

Nessun commento:

Posta un commento