Pagine

domenica 13 ottobre 2013

Lady Gaga ossessionata, le vuole soltanto Made in Italy

Non si tratta di stravaganti nuovi  gusti sessuali, cui peraltro la pop  star ci ha da tempo abituati e, neppure, di gustose pietanze, delle quali Lady Gaga pare sia altrettanto ghiotta.

La curiosa notizia della sua ossessione per il Made in Italy riguarderebbe, infatti, un'altra delle sue bizzarre preferenze: si vocifera che negli ultimi due anni, a quanto pare, la Germanotta avrebbe speso oltre 200.000 euro in lenzuola, che la cantante vuole soltanto italiane.

A tale riguardo, pretende altresì che siano sempre rigorosamente nuove, da portare con sè ogni volta che parte per un tour, al punto d'avere assunto alle proprie dipendenze un addetto, con il compito di redigere un inventario, con il numero preciso di lenzuola da portare in viaggio.

La sua predilezione da autentica “ossessionata” è per il marchio Pratesi, fabbrica completamente Made in Italy, con una preferenza per la biancheria dai dettagli rosa, purché sia lavabile rigorosamente a secco.

Come già a suo tempo Madonna, anche Lady Gaga, oltre a questa ossessione per le lenzuola, nutre altresì una vera e propria fobia per germi, batteri e sporcizia in genere, al punto da rendere il suo “vizio” per la biancheria da letto davvero molto costoso.

Nessun commento:

Posta un commento