Pagine

domenica 6 ottobre 2013

Raccolta fondi per Lacey Widd: Avrò le tette più grandi del mondo

Non è certo da oggi che Lacey Widd, alias Paula Simonds, sta facendo parlare di sé per questa sua bizzarra ambizione, cioè quella di aver le tette più grandi del mondo.

Se è vero che ogni persona nasconde un sogno, ebbene quello di Lacey Widd, fin dall'età di 21 anni, è sempre stato quello di arrivare ad essere tra le cinque donne più prosperose del mondo, ciò al fine di monetizzare quest'eccentrica performance, abbastanza per mandare i figli al college e far vivere dignitosamente la sua numerosa famiglia.

La quarantacinquenne Lacey Widd di Miami, infatti, è madre single di ben sei figli, di cui il più piccolo ha 6 anni e il più grande 29: nonostante le molte apparizioni televisive abbiano contribuito a quadruplicarne i guadagni, pare che i quattro più piccoli che vivono ancora in famiglia, non siano affatto contenti della popolarità della loro prosperosa mamma.

Anzi, la figlia diciottenne Tori Glynn, ha dichiarato d'essere stata vittima di episodi di bullismo, proprio a causa sua, affermando inoltre che il progetto di Lacey Widd non avrebbe nulla a che fare con il futuro dei figli che, anzi, sarebbero oltremodo terrorizzati dall'idea che un nuovo intervento di chirurgia estetica possa avere conseguenze nefaste sulla vita stessa della madre.

Nonostante ciò, Lacey Widd, pare non abbia alcuna intenzione di fermarsi: dal primo intervento che le ha consentito di passare da una coppa A a una D, il chirurgo è intervenuto ben altre dodici volte, portando le misure del suo seno all'inverosimile taglia LLL.

Oltretutto, negli anni, Lacey è risucita ad assicurarsi un folto numero di fans in tutto il mondo, che sostengono convinti la sua causa, tanto d'averla aiutata nella raccolta dei fondi necessari per affrontare questo nuovo intervento, che dovrebbe portarla ad avere addirittura una coppa Q.

La raccolta fondi, a quanto pare, è stata più che proficua, avendo raggiunto il lusinghiero traguardo di 23 mila dollari, somma che le consentirà, già il prossimo anno, di affrontare per la tredicesima volta il bisturi del dottor Alberto Gallerani, con il sincero augurio che che tutto possa andare per il meglio.

Nessun commento:

Posta un commento