Pagine

mercoledì 9 ottobre 2013

Roul Bova choc: se anche fossi gay?

Come si suol dire: quando piovono le disgrazie, non vengono mai da sole, tanto che il povero Roul Bova, dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Giordano e i recenti problemi con il fisco, si è ritrovato protagonista di un nuovo e pesante scoop, a proposito della sua presunta omosessualità.

Nulla di nuovo sotto il sole, anche perchè, nonostante le voci messe in giro da parte di alcune 'lingue lunghe' dello showbiz nostrano, in questi ultimi mesi l'attore romano non è mai intervenuto né per confermare né, tantomeno, per smentire tale circostanza.

In un intervista di questi giorni, rilasciata al settimanale Di Più, rispondendo ad una domanda della giornalista su questo tema, Roul Bova si è così espresso Vuole sapere se sono gay? Si tratta delle solite voci, già circolate anche in passato, ma in questo periodo, francamente, ho altro cui pensare”.

Nemmeno questa dichiarazione, a quanto pare, è servita a dissipare l'alone di mistero che aleggia attorno ai gusti sessuali di Roul Bova, con buona pace delle sue tantissime fans in tutta Italia, e non solo, già pronte a gioire per la nuova condizione di single di uno dei personaggi in assoluto più amati dall'universo femminile.

Ma l'attore non intende perdere altro tempo sull'argomento, preferendo per ora concentrarsi sulla vicenda fiscale che l'ha reso, suo malgrado, protagonista di un brutto film, nel quale è chiamato ad interpretare la parte del 'cattivo', messo sotto accusa dalla giustizia.

Ma Bova non ha alcuna intenzione di arrendersi, anzi, come lui stesso ha dichiarato “Ce la metterò tutta per uscire da questa storia e ad ottenere anche che la magistratura decida di revocare il sequestro delle mie case”.

Nessun commento:

Posta un commento