Pagine

giovedì 3 ottobre 2013

Britney Spears, tutta fruste e sculacciate in Work Bitch

Nel video del suo nuovo singolo, Work Bitch, l'eclettica Britney Spears sembra essere tornata al suo vecchio look, ovvero a sfoggiare chioma bionda e completini sexy, cui erano abituati i suoi fans fin dagli esordi.

Con una variante non di poco conto: questa volta, infatti, la pop star si è completamente calata nel personaggio della “bad girl” dominatrice anche perchè, come da lei stessa dichiarato a Mtv “Non è possibile offrire immagini soft per una canzone intitolata Work Bitch (Lavora, stronza), e noi di certo non l'abbiamo fatto”.

Il nuovo brano, che occupa già la dodicesima posizione della Billboard Hot 100, andrà successivamente a far parte dell'album della bella Britney (ancora senza titolo), la cui uscita è prevista per il prossimo 5 dicembre.

L'ex Lolita della pop music statunitense, già nello scorso mese di settembre aveva letteralmente stupito sia i propri fans, che gli addetti ai lavori, posando durante le riprese di questo nuovo video con indosso soltanto un bikini azzurro e un paio di scarpe glitterate con zeppa.

E' stata, infine, la stessa Britney ha postare l'immagine sexy su Instagram, a conferma della sua ritrovata forma fisica, dopo un periodo in cui la cantante aveva mostrato d'avere problemi con la linea.

1 commento: