Pagine

mercoledì 30 ottobre 2013

Le tardone più belle del mondo, trionfa Elle MacPherson

Chi l'ha detto che l'età non conta? Andate a chiederlo a chi ha superato la cinquantina e scoprirete che gli anni che passano si fanno, purtroppo, sentire e vedere: pur con delle (rare) eccezioni, come quelle che sono emerse dal sondaggio condotto dal tabloid britannico The Sun.


Al fine di non creare inutili illusioni, è bene precisare subito che nella top 50 delle tardone più belle del mondo non figurano nè casalinghe, commesse, operaie nè, tantomeno, esponenti italiane, bensì soltanto celebrities dello showbiz  inglese ed hollywoodiano.

Tanto che, in questo particolare sondaggio cui hanno partecipato numerosi i lettori del The Sun, la prima classificata è risultata essere l'ex top girl Elle MacPherson: un metro e ottantuno centimetri d'altezza, biondissima e talmente in forma da dimostrare, effettivamente, molto meno di quel mezzo secolo impietosamente dichiarato all'anagrafe.


Ad un'incollatura dalla MacPherson si è piazzata, com'era d'aspettarsi, l'inossidabile Demi Moore, che ha da sempre attribuito il merito del proprio aspetto alla pratica dello yoga, giusto per tacere di qualche, seppur minimo, intervento estetico.


Trovandoci nel Regno Unito, non poteva certamente mancare in questa classifica (terza posizione) una star del piccolo schermo britannico, tale Carol Vorderman che, non più tardi di un paio d'anni fa, ebbe addirittura la soddisfazione di battere Pippa Middleton in un'analoga graduatoria, relativa ai migliori lati “b”.


Soltanto quarta la “basic instint” Sharone Stone, mentre ha sorpreso un po' tutti la quinta posizione assegnata dai lettori del The Sun ad Helen Mirren, protagonista a suo tempo, sul grande schermo, della pellicola (The Queen) ispirata alla vita della Regina Elisabetta II la quale, giusto per la cronaca, dimostra di portare anch'essa, splendidamente, i suoi ben ottantasette anni.

Nessun commento:

Posta un commento