Pagine

mercoledì 23 ottobre 2013

Figli vip: cara mamma, cosa mi combini?

Se è vero, come recitava una vecchia canzone che “son tutte belle le mamme del mondo”, altrettanto non si può certo affermare circa l'irreprensibilità di alcune di loro, in particolare di quelle appartenenti al dorato mondo dello showbiz.

Non proprio tutte le mamme famose, infatti, appaiono così morigerate da consentire ai propri pargoli di andarne del tutto fieri: che sia dovuto a guai con la giustizia, o ai look eccessivamente hot sfoggiati, tant'è che i motivi per cui vergognarsi delle proprie genitrici non mancano di certo.

Ed ecco alcuni dei più eclatanti casi di “Hot mess mom”.


A partire dall'affascinante Britney Spears con i suoi problemi (a quanto pare superati) di alcool e droga, fino al nomignolo “boo boos” dato ai propri figli che, se pronunciato velocemente, assomiglia tanto a “boobs”...


Cosa ne penserà, tra qualche anno, il piccolo Max del fatto che la sua mamma Cristina Aguilera ha sbandierato al mondo intero le proprie inclinazioni bisessuali?


C'è poi chi, come Victoria Beckham, ha da sempre preferito sostituire la propria presenza educativa nei confronti dei figli con lussuosi regali da migliaia di sterline.
Del resto, chi l'ha detto che è vietato regalare ai propri pargoli delle carte di credito, oppure calchi in oro da più di mille dollari dei loro piedini?


Infine, la protagonista del reality show “Real Housewives of New Jersey” che, dopo aver partecipato alla trasmissione, ha firmato un contratto con una casa di produzione a luci rosse, girando addirittura alcuni sex tapes: cosa avranno pensato i suoi figli della loro madre casalinga?

Nessun commento:

Posta un commento