Pagine

domenica 27 ottobre 2013

Ma il Principino Harry se la tira davvero?

Dopo il football, certamente la passione più seguita dai cittadini del Regno Unito è quella legata alle vicissitudini dei membri della  Royal Family.

Questa volta, ad andarci di mezzo, è stato colui che è unanimemente considerato il bad boy di Casa Windsor, ovvero il secondogenito di Carlo e Diana, il Principino Harry: ad andar giù pesante nei suoi confronti non è stato, però, il solito tabloid scandalistico bensì, nientemeno, che la rete televisiva nazionale, la paludata BBC.

Durante il programma “Have I Got News For You”, condotto da Jo Brand, è stato infatti affermato che il giovane reale “tira cocaina”.

Terminati da poco i festeggiamenti per il battesimo del piccolo George Alexander, i sudditi e i Reali sono dunque tornati al centro dell'attenzione dei media, con questa querelle andata in onda sulla BBC, nel programma televisivo che analizza le notizie più eccentriche della settimana.

Alcuni degli ospiti presenti in studio, infatti, si sono tranquillamente lanciati in battute ironiche sui padrini del battesimo di George, asserendo che Harry se la “tira”, con ciò facendo esplicito riferimento alla polvere bianca.

Tanto da cacciare la BBC al centro della bufera per l'ennesima gaffe nei confronti del Principino, ancor più grave trattandosi non di uno show in diretta, bensì di un programma registrato in precedenza.

Sulla vicenda è intervento addirittura il sottosegretario alla Difesa, Anna Soubry che ha chiesto, a nome del governo britannico, le scuse ufficiali della BBC, per l'infelice battuta mandata in onda in un programma tra i più seguiti in Gran Bretagna.

Alla fine una cosa, non è del tutto chiara: ma il Principino Harry, se la tira davvero?

Nessun commento:

Posta un commento