Pagine

sabato 7 settembre 2013

Sport & infedeltà: Golf e Fitness aiutano a tradire

Il sondaggio è stato lanciato dal sito internazionale di incontri extraconiugali Gleeden, che ha chiesto ai propri membri di poter conoscere quali sono i loro sport preferiti.

Nonostante le differenze tra i due generi, è sorprendentemente emerso che la stragrande maggioranza degli uomini e delle donne hanno convenuto sul fatto che praticare uno sport rappresenta un'ottima opportunità per nuovi potenziali incontri.

Nello specifico, lo sport più praticato dai maschi infedeli è risultato essere il golf (28%), guarda caso la stessa attività praticata dal campione statunitense Tiger Woods, balzato negli ultimi anni alle cronache più per le sue scappatelle coniugali, che per i risultati ottenuti sul green.

Nella speciale graduatoria degli sport più praticati dai fedifraghi, al secondo posto troviamo il nuoto (24%), seguito dal rugby (14%), jogging (13%), con soltanto l'11% che ha ammesso di praticare il calcio.

Le donne che amano concedersi di tanto in tanto qualche diversivo, invece, prediligono il fitness (26%), che ha il vantaggio di mantenere il loro corpo sempre in forma, nonostante il trascorrere del tempo.

Ha destato una certa sorpresa, viceversa, scoprire che al secondo posto nelle pratiche sportive al femminile si sia piazzato lo yoga (21%), attività prettamente ascetica e meditativa ma, nonostante ciò, apprezzata anche dalle fedifraghe.

Seguono il jogging (17%), nuoto (14%) e danza (13%), mentre sono ritenuti poco adatti per conoscere nuovi partner sport come la pallamano e il volley.

Nessun commento:

Posta un commento