Pagine

venerdì 6 settembre 2013

Calendario 2014: Marika Fruscio, la bella del sud

Siamo ormai in dirittura d'arrivo per scoprire quali saranno le bellezze italiane, o internazionali, che allieteranno la nostra vista apparendo nei calendari dell'ormai imminente anno 2014.

Da gennaio a dicembre, (s)vestite e in posa a sottolineare, da par loro, il trascorrere del tempo e delle stagioni, un esercito di miss più o meno note, avrà un anno intero a disposizione per mostrare al mondo tutte le proprie doti nascoste.

Tra i tanti calendari pronti ad invadere questo sempre fiorente mercato, spicca senz'altro quello di Bruno Oliviero, il fotografo delle dive e talent scout del mondo dello showbiz, che ha deciso di ispirarsi, quest'anno, alla conturbante bellezza mediterranea.

Per farlo, ha scelto le curve sensuali e morbide di Marika Fruscio, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, attualmente opinionista e conduttrice sportiva, nonché grande tifosa del Napoli.

Bruno Oliviero si è spinto a definire il suo fascino “alla Silvana Pampanini, quando era giovane, intendendo con ciò evidenziare il fatto che Marika incarna alla perfezione quel tipo di bellezza per antonomasia, che risiede proprio del sud del nostro Paese.

Avvolta in una sexy lingerie, con indosso solo un velo bianco di tulle, oppure con un mini abito a fiori, il prosperoso décolleté in primo piano, le sue forme generose... ecco come vedremo Marika Fruscio, stando ad alcuni scatti, anticipati alla stampa dallo stesso Oliviero.

Per il futuro di Marika Fruscio, il maestro della fotografia, che ha immortalato con i propri scatti star del calibro di Claudia Shiffer e Giorgio Armani, nonché grandi attori come Alberto Sordi e Claudia Cardinale, prevede cose importanti.

Al punto d'averla scelta personalmente per rappresentare, attraverso i suoi scatti d'autore, quella bellezza femminile che sta di casa nella parte meridionale della nostra penisola.

Nessun commento:

Posta un commento