Pagine

giovedì 5 settembre 2013

Bobo Vieri-Eli Canalis, certi amori non finiscono...

E' tutta l'estate che la notizia sembra esplodere ma, sul più bello, Elisabetta si faceva vedere in giro con Macio Capatonda, mentre Bobo era impegnato a festeggiare, senza di lei, i suoi primi quanrant'anni.

Terminata l'estate senza particolari nuovi scoop, ecco spuntare a sorpresa una foto dell'ex calciatore, in compagnia dell'ex velina di Striscia La Notizia, paparazzati assieme dal settimanale 'Chi', in quel di  Los Angeles.

Vieri, del resto, aveva recentemente fatto outing, twittando la propria singlitudine, ammettendo altresì d'essere alla ricerca di una ragazza simpatica e carina: chi meglio, in questo caso, della sua ex Eli Canalis, con cui è rimasto, tra l'altro, un ottimo rapporto d'amicizia?

Di certo rimane l'immagine di lei serena e rilassata, con gli inseparabili cagnolini al guinzaglio, sorridente al fianco di Bobo, mentre passeggiano sotto il sole della California, in Sunset Boulevard, nella città degli Angeli.

Non sarebbe la prima volta, negli ultimi tempi, che i due si sono visti assieme, pur se alla festa per i 40 anni di Bobo, la Canalis non c'era.

L'affascinante Elisabetta, però, gli  inviato un videomessaggio che -a quanto è dato sapere- Bobo aveva molto apprezzato.

Ed ora, questo nuovo episodio made in Usa: sarà perché, come in quella canzone di Venditti, certi amori non finiscono...

Nessun commento:

Posta un commento