Pagine

lunedì 4 novembre 2013

La nuova Pamela Anderson è politically correct

Ha partecipato, assieme al fratello Gerry, all'ultima edizione della Maratona di New York, giungendo al traguardo dopo 5 ore e 45 minuti, con l'obiettivo di aiutare con la sua performance l'associazione benefica  J/P Haitian Relief Organization, nella raccolta fondi per le popolazioni  terremotate di Haiti.

Ma, pur mostrando ancora una certa dose di atletismo, come quando correva sulla spiaggia indossando soltanto il costume rosso aderente della prosperosa C.J. di Baywatch, tutti i newyorkesi, e non solo, non hanno potuto fare a meno di notare il drastico cambiamento di look dell'attrice Pamela Anderson.

A quanto pare, l'ex bagnina più sexy della televisione, toccata la soglia dei 46 anni, ha deciso di dare un taglio netto, in ogni senso, con il proprio passato: capello biondo corto, dunque, e abbigliamento decisamente politically correct, con vestito a righe lungo sino alle ginocchia, maglioncino chiaro e, ai piedi, un paio di ballerine rasoterra.

Tanto da far apparire anche le fattezze del suo viso, incorniciato da un paio di occhialoni alla Audrey Hapburn, decisamente più dolci e romantiche: così Pamela Andreson è stata paparazzata a Los Angeles, non più tardi di qualche giorno fa, in compagnia dell'ex marito Rick Salomon con il quale, dicono i bene informati, sarebbe peraltro in corso un ritorno di fiamma.

Non c'è che dire, un cambiamento a dir poco scioccante, soprattutto per i suoi moltissimi fans, da sempre abituati alla sua folta e vaporosa chioma bionda ma, soprattutto, ai microvestitini dell'attrice statunitense, di quelli che poco o nulla lasciavano all'immaginazione.

Nessun commento:

Posta un commento