Pagine

lunedì 29 luglio 2013

Cinema: Jennifer Aniston sposerà il suo Theroux, ma è giallo sulla data

Si sposerà, almeno questo pare certo, ma a chi le chiede una data per ora la bionda Jennifer Aniston risponde, sorridendo, che ancora non ce n'è una.

Lei e il fidanzato Justin Theroux vogliono farlo “al momento perfetto, non di corsa”, anche perché come rivela l'attrice “ci sentiamo già sposati”.

Sempre che non si riveli una sapiente mossa per sviare media e curiosi, bisogna pur dire che la Aniston il suo matrimonio da favola l'ha già vissuto, a Malibu, nella più classica delle ambientazioni hollywoodiane, quando sposò quello che -agli occhi di tutti- era il suo (almeno all'apparenza) principe azzurro, ovvero Brad Pitt.

In quella circostanza, purtroppo per lei, le cose non andarono al meglio.
Ed ecco la nuova occasione: lui è famoso per aver interpretato Sette anni in Tibet, lei soprattutto per aver trascorso sette anni con l'attore più bello del mondo.

Di quei sette anni, solo i primi cinque sono passati con la fede al dito, prima di dover dire al mondo che lei, l'ex brutto anatroccolo del liceo, da quel marito perfetto stava divorziando.

Forse si tratta solo della scaramanzia di una donna scottata, fatto sta che, quando tornerà sull'altare, Jennifer vorrà goderselo appieno, tanto che la sua giornata speciale non debba essere rovinata da un eventuale coincidenza -della quale si vocifera sempre più insistentemente- del matrimonio tra il suo ex con la donna che glielo ha portato via, cioè Angelina Jolie.

Dalla sua c'è il fatto che il bel tenebroso Justin Theroux, sembra non si faccia troppi problemi ad aspettare, anche perché -come recentemente rivelato proprio dalla Aniston- “è il classico tipo freddo come un ghiacciolo”.

Sarà davvero così facile, dunque, rimandare a data da destinarsi confetti, fiori e voli di colombe?

Nessun commento:

Posta un commento