Pagine

mercoledì 26 marzo 2014

Thohir deluso, non sono mica un pirla!

Letteralmente assediato dalle domande dei giornalisti sul futuro dell'Inter, il magnate indonesiano, nonché proprietario della squadra nerazzurra Erick Thohir, seppur deluso dall'ennesima battuta d'arresto casalinga, ha cercato fin dal suo arrivo a Malpensa di risollevare l'umore dei tanti tifosi interisti, lasciando comunque intendere non essere mica un “pirla”.

Pur ribadendo, infatti, di non aver alcun tipo di problema né con l'allenatore Walter Mazzarri né, tantomeno, con l'attuale dirigenza meneghina, il tycon ha altresì tenuto a precisare che “i conti si faranno a fine stagione”, così come avverrà i futuri acquisti, che dovranno in ogni caso corrispondere al modulo tattico che verrà utilizzato dalla squadra.

Anche per quanto riguarda il possibile sbarco a Milano di un top player, il Presidente Thohir ha dimostrato un'assoluta abilità nello smarcarsi, pur lasciando intendere che la società nerazzurra si sta muovendo per giungere al più presto all'acquisto di un attaccante: tra i nomi più accreditati ci sarebbero, al momento, quelli di Torres, Morata o Dzeko.

Sempre in tema di calciomercato, non è da oggi che l'Inter sia sulle tracce di un esterno di un certo spessore: a tale proposito, Thohir ha tenuto a smentire le voci di un interessamento nei confronti di Evra, confermando viceversa un abboccamento con l'agente di Sagnà dell'Arsenal il quale, stando a voci provenienti da Londra, non avrebbe al momento alcuna intenzione di lasciare la Premier inglese.

Infine, nella sua veste di Presidente-manager, Erick Thohir ha annunciato ufficialmente l'incedibilità dell'attuale numero uno dell'Inter, lo sloveno Samir Handanovic, pur evidenziando al contempo la necessità di operare sul mercato per affiancargli un sostituto quantomeno di pari livello.

lunedì 24 marzo 2014

Kutcher & Kunis, in arrivo un bebè?

Dopo due anni di serena convivenza ma, soprattutto, dopo il sospirato divorzio ottenuto dall'ex moglie Demi Moore, pare proprio che Aston Kutcher abbia deciso di fare le cose in grande con la propria compagna: secondo quanto riportato dai bene informati “E!Online”, “People” e "Vanity Fair America”, l'affascinante attrice Mila Kunis sarebbe, infatti, in dolce attesa.

I due hanno iniziato a frequentarsi come semplici amici subito dopo la burrascosa fine della storia d'amore tra il giovane Kutcher e la matura  Demi Moore, mentre la scintilla sarebbe scoccata sul set del film “That '70 show”: da quel momento tra loro tutto è filato liscio, con l'impegno d'amore suggellato dal meraviglioso anello di fidanzamento sfoggiato dalla Kunis e, ora, dall'arrivo del loro primo figlio.

Indiscrezioni si erano già rincorse nelle passate settimane, a proposito della fissazione della data delle nozze, che potrebbero a questo punto giungere subito prima, o subito dopo il lieto evento: a tale proposito circola voce, nello showbiz hollywoodiano, che Aston Kutcher abbia addirittura chiesto la mano di Mila a suo padre, mostrandosi con ciò un vero gentiluomo ligio alla tradizione.

venerdì 21 marzo 2014

Campionato di Serie A: Lazio-Milan, statistiche, curiosità, scommesse

Il posticipo della 29ma giornata del Campionato di Serie A si giocherà domenica 23 marzo 2014, alle ore 20.45, sulla sponda biancoceleste dell'Olimpico, tra una Lazio che ha conquistato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta negli ultimi cinque incontri disputati, e un Milan che sta attraversando forse il suo momento più buio degli ultimi anni.

Per Clarence Seedorf si tratterà della prima delle due prove d'appello che, a quanto si mormora, la società rossonera gli avrebbe concesso, prima del più che probabile addio a fine stagione: quantomeno la statistica sembrerebbe però giocare in suo favore, visto il leggero vantaggio (20-17) dei rossoneri nel computo delle delle vittorie, ciò a fronte di un totale complessivo di ben 33 pareggi.

D'altro canto, occorre tener presente che l'ultima vittoria del Milan contro la Lazio risale ormai al lontano 2009, quando grazie alle reti dei brasiliani Thiago Silva e Pato, espugnò l'Olimpico con il punteggio di 1-2: la vittoria con più ampio margine ottenuta dai padroni di casa avvenne, invece, nel Campionato di Serie A 1933-1934, quando gli aquilotti misero sotto il Diavolo con una tripletta di Fantoni e una rete di Guarisi.

Sempre dal punto di vista statistico, lo score dei gol fin qui segnati da entrambe le squadre ammonta a 170, con la Lazio in leggero vantaggio (89), rispetto ai rossoneri (81), tenendo altresì presente che la maggior parte delle reti sono state segnate nelle prima parte degli incontri, con i biancocelesti sempre a segno per primi.

Per quanto riguarda infine il pronostico, purtroppo per i tanti tifosi rossoneri delusi, la Lazio non può che risultare favorita, visto altresì il recupero di Antonio Candreva, al rientro dalla squalifica, oltre al grande momento di forma che sta attraversando il giovanissimo attaccante Keita: il Milan dovrà, invece, fare a meno di Abate, Bonera ed Abbiati, per non dire del poco probabile impiego di capitan Montolivo.

mercoledì 19 marzo 2014

Playboy, quale mistero dietro tanti suicidi?

Non è certo la prima volta, e di sicuro non si tratterà dell'ultima, che qualcuno prova a far luce sui misteriosi suicidi che hanno visto coinvolte, a partire dagli anni sessanta, molte tra le più belle donne che hanno posato per la rivista Playboy, a partire dalla più famosa di tutte, l'intramontabile e sensualissima Marylin Monroe.

Nonostante la miriade di inchieste giornalistiche svolte in tutti questi anni, ancor oggi un alone di mistero circonda la sua morte: la 36nne attrice, icona sexy del cinema americano e mondiale, fu infatti ritrovata senza vita nella sua villa, dopo essersi suicidata (secondo fonti della polizia) ingerendo 47 compresse di Nembutal.

Quella che molti hanno definito come la maledizione delle pin-up di Playboy non si è certo fermata al decesso della Monroe, abbattendosi altresì nel corso degli anni sui destini di altre più o meno famose ex playmate: a partire da Sue Williams e Ashlyn Martin, conigliette degli anni sessanta, entrambe morte suicide nel 1969 e nel 1991.

Ancora sconosciute, invece, risultano essere le cause della prematura scomparsa di Jackie Rainbow, Lannie Balcom e Fran Gerard, mentre fu un incidente aereo a stroncare la vita nel 1977 alla splendida Eve Meyer, per non dire degli incidenti automobilistici in cui perirono Tonia Crews, Claudia Jennings e Carol Willis, che contribuirono non poco ad alimentare la leggenda.

Ai giorni nostri, grande risonanza ha avuto la morte di una delle più amate playmate del nuovo millennio, ovvero Anne Nicole Smith, che scelse di togliersi la vita nel 2007, ingerendo un mix letale di alcool e barbiturici: ultima in ordine di tempo, è stata invece la volta della super sexy Cassandra Lynn, al tempo nota come Miss Febbraio 2006, scomparsa lo scorso mese di gennaio 2014 per cause ancor oggi avvolte dal mistero.

Tanto che viene da chiedersi: esiste un un unico filo che lega le morti di queste splendide donne, oppure si tratta soltanto di sfortunate coincidenze? Una domanda alla quale è difficile fornire una convincente risposta, per non dire di una delle speculazioni più ricorrenti, secondo la quale la responsabilità dei tanti suicidi sarebbe della CIA che, dopo aver usato le conigliette come spie, avrebbe deciso di liberarsene al termine delle rispettive missioni.

martedì 18 marzo 2014

MotoGp 2014, ultima sfida per Valentino Rossi?

Quello che prenderà il via con la gara in notturna del GP del Qatar, ha tutte le carte in regola per annunciarsi come uno dei Campionati del Motomondiale più avvincenti e spettacolari degli ultimi anni: le premesse del resto, non mancano, a partire dalla novità del GP d'Argentina, in programma il 27 aprile prossimo sull'inedito circuito di “Termas de Rio Hondo”.

Per non dire, poi, delle polemiche scoppiate tra le Case motoristiche, che hanno costretto la Ducati a scegliere di correre nella nuova categoria “Open” per poter perseguire lo sviluppo del suo motore durante l'anno: tutto ciò, ad ogni buon conto, è ormai alle spalle, visto che alla fine i veri protagonisti delle corse saranno ancora una volta i piloti, pronti a contendersi il titolo iridato 2014-2015.

A partire dal giovanissimo Campione del Mondo Marc Marquez, cui vanno tutti favori del pronostico, visto altresì l'imbarazzante dominio dimostrato in sella alla sua Honda, durante i test di inizio febbraio a Sepang: non starà di certo guardare Valentino Rossi il quale, nonostante sia ormai giunto alla sua diciannovesima stagione in MotoGp, ha deciso di mettersi in gioco ancora una volta, più determinato che mai.

Anche quest'anno tra i pretendenti più accreditati ci sarà il compagno di squadra di Marquez alla Honda, il solito Dani Pedrosa, pronto a rincorrere quella che potrebbe rappresentare la sua ultima chance di conquistare il titolo iridato: non è dato invece decifrare, al momento, il potenziale di Jorge Lorenzo, apparso in difficoltà nei test pre-campionato in sella alla nuova Yamaha gommata Bridgestone.

Parecchie sorprese, infine, dovremo senz'altro attenderci dai cosiddetti outsider, come Andrea Dovizioso, dal rendimento sempre costante, dal geniale e pazzerello Cal Crutchlow, oppure dal talento emergente Aleix Espargaro: l' appuntamento per tutti gli appassionati del Motomondiale è dunque fissato per domenica 23 marzo 2014, con diretta tv in chiaro su Cielo, dalle ore 20.00.

domenica 16 marzo 2014

Il Pupone Francesco Totti, papà per la terza volta

Quella in corso potrebbe proprio rappresentare, per il Pupone Francesco Totti, una delle migliori annate di tutta la sua carriera: nonostante il sogno scudetto per lungo tempo cullato rischi di rimanere tale, non c'è dubbio che questa nuova Roma targata Garcia stia comunque regalando al Capitano le stesse soddisfazioni provate ai tempi delle gestioni Capello e Spalletti.

Tanto che si ha la netta impressione di avere a che fare con un Francesco Totti completamente rigenerato, sia sotto il profilo professionale che per quanto riguarda la sua vita privata: addirittura il calciatore avrebbe svelato, nel corso di un intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, che sia lui che la moglie Ilary Blasi desidererebbero avere un terzo figlio.

Non solo, il Capitano giallorosso si sarebbe spinto più in là, affermando che dopo Chanel e Christian per l'arrivo del terzo figlio è solo questione di mesi: potrebbe essere questa una delle ragioni per cui Francesco Totti pare irremovibile dalla decisione di declinare anche un'eventuale convocazione del CT Cesare Prandelli per i Mondiali in Brasile?

L'amore per la famiglia viene prima di tutto, dunque, per la solidissima coppia Totti-Blasi, il cui rapporto non ha mai conosciuto momenti di crisi: regolarmente sposati dal 2005, genitori di due splendidi bimbi, non sarà infine la scelta del nome del nascituro a farli litigare, tanto che entrambi hanno già dichiarato di non avere alcuna preferenza tra una femmina o un maschio.

venerdì 14 marzo 2014

Campionato di Serie A: Hellas Verona-Inter, statistiche, curiosità, scommesse

Nonostante la recente sconfitta esterna subita per mano del Parma, i tifosi scaligeri possono a ragione andare orgogliosi del rendimento degli uomini allenati da Andrea Mandorlini nel corso di questo torneo: nell'anticipo della 28ma giornata (sabato 15 marzo 2014, ad ore 20.45) l'Hellas Verona ospiterà l'Inter che, pur non brillando per la qualità del gioco, è comunque reduce dalla vittoria casalinga per 1-0, ottenuta contro un ben organizzato Torino.

Causa il decennio trascorso dai gialloblu veronesi nella serie cadetta, ammontano soltanto a 3, su un totale di 24, i precedenti tra le due squadre negli ultimi anni: in ogni caso, è l'Inter che è riuscita a prevalere per ben 12 volte (4 vittorie Hellas e 8 pareggi), di cui l'ultima nel Campionato di Serie A 2000-2001, grazie ad un gol di Cristiano Zanetti e doppietta di Bobo Vieri.

Anche per quanto riguarda le reti segnate, la squadra allenata da Walter Mazzarri è in vantaggio per 35 a 21, con i veneti che hanno mostrato una maggior vena realizzativa nei primi tempi della gara (12), rispetto alla ripresa (9), vale a dire esattamente l'opposto dei nerazzurri, decisamente più prolifici nella seconda parte del match (20), che non all'avvio dello stesso (15): il redivivo Luca Toni (13) è il bomber di questo altrettanto sorprendente Hellas Verona, mentre sulla sponda interista il miglior marcatore rimane Rodrigo Palacio con le sue 12 reti segnate.

In sede di pronostico, infine, occorre altresì tenere presente il “fattore Rafael”, ovvero del fatto che l'estremo difensore dell'Hellas risulta essere il portiere che ha effettuato più parate in tutto il Campionato di Serie A: la squadra allenata dall'ex Andrea Mandorlini parte dunque favorita, soprattutto in considerazione dell'alto rendimento fin qui dimostrato tra le mura amiche, anche se, con l'arrivo di Hernanes, i nerazzurri paiono aver ritrovato i giusti equilibri anche in trasferta.

Il consiglio per gli scommettitori è pertanto quello di puntare sul pareggio, con il "trenza" Rodrigo Palacio quale marcatore di giornata e l'over 2,5.

mercoledì 12 marzo 2014

Fico & Tozzi, storia d'amore già al capolinea?

Se è vero il detto che gli occhi sono lo specchio dell'anima, lo sguardo di Raffaella Fico immortalato nelle ultime foto che la ritraggono sola oppure abbracciata al nuovo fidanzato Gianluca Tozzi postate sui social, non esprime certo segni di felicità, tanto da lasciar intendere la presenza di qualcosa che le stia provocando turbamento.

E' ancora sconosciuto, al momento, il vero motivo dell'apparente tristezza messa pubblicamente in mostra dalla showgirl napoletana: la colpa potrebbe risiedere tutta nella situazione legata alla sua recente frequentazione di tribunali ed avvocati, anche se, stando ad alcuni rumors, potrebbe trattarsi di ben altro.

Dopo il riconoscimento della paternità della piccola Pia da parte di Mario Balotelli, i soliti beninformati riferiscono che, nonostante il comportamento tenuto in passato nei suoi confronti dal calciatore del Milan, la bella e ricciuta showgirl non riesca a dimenticarlo del tutto: stai a vedere che anche la storia d'amore tra la Fico e il figlio del noto cantante Umberto Tozzi è già al capolinea?

lunedì 10 marzo 2014

Calciomercato Juventus, è fatta per Vidal al Barcellona?

L'interesse di Gerardo Martino, allenatore del Barcellona, per il forte centrocampista della juventino Arturo Vidal, non è certo notizia di queste ultime ore: anche se è appare cosa certa che il Tata lascerà la panchina dei pluricampioni spagnoli a fine stagione, la politica del club blaugrana rimane in ogni caso quella di provvedere all'acquisto di almeno un rinforzo in ogni reparto.

In questi termini, per il ruolo tra i pali la scelta è già fatta per Marc-Andre ter Stegen, per il reparto arretrato si sta pensando ad Aymeric Laporte, per l'attacco il ballottaggio è tra l'ex bomber del Napoli Edinson Cavani e Juan Cuadrado, il fortissimo esterno della Fiorentina.

Ma la pedina più importante dell'intero scacchiere, colui che sarà chiamato a ruotare attorno a Sua Maestà Lionel Messi, con altresì l'arduo compito di far dimenticare Xavi pronto a trasbordare negli Usa, potrebbe essere proprio Arturo Vidal.

A smentire coloro che erano già pronti a giurare che il sacrificato sull'altare del calciomercato bianconero sarebbe stato il francese Paul Pogba, ecco l'intervento a gamba tesa del Barcellona che, stando ad alcuni rumors, potrebbe convincere la società di Vinovo a lasciar partire Arturo Vidal, destinazione Neu Camp.

Nell'affare, sempre stando ai rumors di calciomercato, il Barcellona parrebbe intenzionato ad inserire interessanti contropartite tecniche, come ad esempio Alexis Sanchez, che tra l'altro sarebbe accolto più che a braccia aperte sia da Beppe Marotta che dallo stesso allenatore bianconero Antonio Conte.

domenica 9 marzo 2014

Rihanna & Drake, solo musica o nuovo amore?

Sulle bianche cime di Aspen (Colorado), dove Rihanna aveva deciso di festeggiare il suo compleanno, sarebbe giunta in compagnia di amici, a testimonianza della sua attuale condizione di single: nonostante ciò, c'è qualcuno che giura di aver visto aggirarsi proprio da quelle parti il popolare rapper Drake.

Pare infatti che Drake, abbandonata ogni sorta di cautela, negli ultimi tempi stia apertamente corteggiando la brava e bella pop star originaria delle isole Barbados: seppur ufficialmente non facciano ancora coppia fissa, non è di certo passata inosservata la loro assidua frequentazione, già da qualche mese, nonché la reciproca simpatia evidenziata in più occasioni.

Tanto che i rumors provenienti dagli ambienti del gossip musicale si sono spinti, addirittura, ad ipotizzare un imminente inizio di convivenza tra due delle pop star senz'altro più popolari di tutto il pianeta: Rihanna & Drake, solo musica o nuovo amore?

venerdì 7 marzo 2014

Campionato di Serie A: Juventus-Fiorentina, statistiche, curiosità, scommesse

Si giocherà all'ora di pranzo (domenica 9 marzo, ad ore 12.30) la prima delle tre sfide che vedranno l'una contro l'altra, in Campionato e nella semifinale di Coppa Italia, due squadre legate da una storica nonché particolarmente accesa rivalità, ovvero la Juventus della famiglia Agnelli e la Fiorentina dei fratelli Della Valle.

Nella gara d'andata di questo Campionato di Serie A, sul terreno del “Franchi”, gigliati e bianconeri regalarono a tutti gli appassionati di calcio un incontro davvero scoppiettante e rocambolesco: dopo il doppio svantaggio subito ad opera dei bianconeri Tevez e Pogba, infatti, grazie ad una tripletta di Pepito Rossi e al gol di Joaquin, i viola riuscirono nell'impresa di ribaltare a proprio favore le sorti della partita (4-2).

In ogni caso, nei 74 precedenti confronti giocati tra Juventus e Fiorentina a Torino, i padroni di casa prevalgono nettamente per 48 a 6, avendo pareggiato nelle rimanenti 20 occasioni: stesso discorso vale per le reti segnate (totale 219), che hanno permesso ai tifosi bianconeri di esultare per ben 157 volte, contro le 62 dei rivali toscani, il tutto a fronte di un'elevata media-gol di 2,96 a partita.

Per quanto riguarda, inoltre, i migliori realizzatori di entrambe le squadre, il capocannoniere della compagine allenata da Antonio Conte (e di tutto il torneo) sino a questo momento si chiama Carlitos Tevez, mentre Montella sarà costretto a fare a meno del suo attaccante più prolifico, Giuseppe Rossi, con la speranza che il redivivo Mario Gomez riesca a non far pesare più di tanto la grave assenza del bomber azzurro.

Il pronostico non può che veder favorita la Juventus, lanciatissima verso la conquista del suo terzo scudetto consecutivo, considerato altresì il pessimo momento della Fiorentina (4 punti soltanto nelle ultime 5 gare di Campionato): la scelta del primo marcatore ricade, pertanto, sul cileno Arturo Vidal, al suo rientro dopo la giornata di squalifica, con l'ulteriore consiglio agli scommettitori di giocare l'over 2,5 e il segno 1 fisso.

giovedì 6 marzo 2014

Wanda Nara e Mauro Icardi, in arrivo un bebè?

Stando a quanto riferisce il settimanale Oggi, pare che la coppia più chiacchierata del mondo del calcio nostrano, ovvero quella formata da Wanda Nara e Mauro Icardi, sia stata recentemente avvistata in un negozio di prodotti per neonati nel centro di Milano.

D'altro canto, i due piccioncini dovrebbero convolare a nozze il prossimo 30 maggio 2014, a Buenos Aires: nonostante la notizia fosse stata diffusa già a fine febbraio dalla stampa argentina, il gossip italiano se ne sta occupando solo ora: sempre il settimanale Oggi rivela, infatti, che la coppia avrebbe deciso di pronunciare il fatidico nel Palacio San Souci, a Victoria, Buenos Aires.

L'imminente arrivo di un bebè sarebbe, del resto, indirettamente confermato dalla più che rapida evoluzione di un fidanzamento che dura soltanto da pochi mesi, considerato altresì il fatto che l'affascinante Wanda Nara ha da poco divorziato dal marito, il calciatore Maxi Lopez, dal quale ha avuto tre figli: sempre rimanendo in attesa di smentite o conferme da parte dei diretti interessati.

martedì 4 marzo 2014

Calciomercato, Zanetti richiesto a Firenze?

In realtà si è trattato soltanto del Cartellino Viola, un riconoscimento speciale alla carriera di Javier Zanetti, che la Fiorentina ha deciso di attribuire quest'anno al capitano dell'Inter per essersi sempre distinto con professionalità, sia in mezzo al campo sia nell'ambito delle attività umanitarie.

La cerimonia ha rappresentato altresì l'occasione per fare il punto sul futuro immediato del calciatore argentino, in settimana accostato insistentemente al Chelsea del suo ex allenatore, ovvero lo Special One Josè Mourinho, che per averlo con sé sulle sponde del Tamigi gli avrebbe offerto addirittura un contratto biennale.

A tale proposito, il granitico capitano nerazzurro ha tenuto a ribadire che, pur avendo un ottimo rapporto con Mourinho, ciò che intende fare è di rimanere all'Inter, indipendentemente dal fatto che lo stesso Zanetti dovesse decidere di continuare ad indossare gli scarpini, oppure sedersi dietro una scrivania con il ruolo di dirigente.

Per i moltissimi tifosi della Beneamata, dunque, non resterà che aspettare fino al termine di questa stagione: visto il buon rapporto, a quanto risulta, che intercorre tra Pupi Zanetti e il nuovo patron Erick Thohir, non mancherà di certo il modo di giungere ad un finale positivo per entrambi che, soprattutto, possa rappresentare la soluzione migliore per il bene dell'Inter.

lunedì 3 marzo 2014

Pistorius, pm chiede condanna a 25 anni di carcere

Prima udienza a Pretoria (Sudafrica) per il processo che vede alla sbarra degli imputati il campione di atletica Oscar Pistorius, soprannominato Blad Runner per le sue protesi di carbonio agli arti inferiori: com'è noto, l'accusa nei suoi confronti, per la quale rischia fino a 25 anni di carcere, è quella per l'omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp, avvenuto la notte di San Valentino del 2013.

Un processo atteso con trepidazione e sul quale sono puntati da oggi i riflettori di tutto il mondo, tanto d'aver indotto il Presidente del tribunale ad autorizzare le riprese televisive durante le udienze: l'accusa sostiene che l'ex campione paralimpico sudafricano abbia sparato e ucciso in modo premeditato la bella fidanzata, a seguito si un violento litigio avvenuto tra i due.

D'altro canto, la difesa gioca la carta dell'imprevedibile e tragico errore, affermando che Pistorius abbia sparato a Reeva, che si trovava nel bagno, scambiandola per un ladro che si sarebbe furtivamente introdotto in casa.

Ma questa versione non convince per nulla il magistrato Nel Gerrie, il quale ritiene “non plausibile” questa ricostruzione dei fatti, in quanto alla tragedia non ha assistito alcun testimone e, pertanto, la ricostruzione dei fatti non può che basarsi su quanto hanno sentito i vicini.

A tale riguardo una vicina di casa di Oscar Pistorius, prima persona chiamata a testimoniare nel corso di questa udienza, ha riferito di aver udito “grida di donna agghiaccianti” la notte del dramma: si chiama Michelle Bruger, e la sua camera da letto si trova esattamente a 177 metri di distanza da quella dell'odierno imputato.

La testimone ha altresì riferito di aver udito, poco prima delle tre del mattino, urla agghiaccianti di una donna che chiamava “aiuto”, cui sono seguiti quattro colpi d'arma da fuoco, che in effetti corrispondono al numero dei proiettili sparati da Pistorius contro la fidanzata, attraverso la porta del bagno.

A margine del processo, si registrano le parole della madre di Reeva Steenkamp, che ha dichiarato in un'intervista a The Star, quotidiano di Johannesburg, di voler guardare negli occhi l'assassino di sua figlia, per capire la verità su quello che fatto: June Steenkamp, 67 anni, a distanza di un anno dal delitto, ha confessato alla stampa che “E' diventata la mia ossessione, sapere la verità su perché Oscar ha fatto ciò che ha fatto quella notte”.

sabato 1 marzo 2014

Ronaldo Pallone d'Oro anche sotto le lenzuola, parola di trans

Il suo nome, Cristini, possiede una vaga assonanza con quella del campione del Real Madrid, ovvero Cristiano Ronaldo, ed anche lei a suo modo può fregiarsi di un titolo conquistato qualche anno fa: quello di Miss Trans 2007 di Spagna.

Cristini, che continua a posare per servizi fotografici e fare la modella, in questi ultimi giorni ha fatto letteralmente impazzire il gossip di tutto il globo, grazie ad una sua piccante rivelazione a proposito di una presunta relazione avuta proprio con il Pallone d'Oro madridista.

Nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Interviù, l'enigmatica Miss Trans 2007 ha raccontato, infatti, di aver cominciato a frequentare calciatori della Liga spagnola fin da quando, non appena quindicenne, si trasferì a Madrid ancor prima di sottoporsi all'operazione di cambio di sesso.

Così, tra i tanti calciatori con cui ha avuto rapporti intimi, ci sarebbe stato pure CR7, ora padre di un bambino, nonché legato sentimentalmente alla modella Irina Shayk: nel corso dell'intervista Cristini si è spinta anche più in là, affermando addirittura che Ronaldo meriterebbe un altro Pallone d'Oro, visto che nessuno dei calciatori frequentati sarebbe valido come lui anche sotto le lenzuola.